Al centro di una cucina Astra c'è chi la vive.
E la cucina di Luca e Amelia, in un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione, è pensata su misura per le loro esigenze.
È il loro posto del cuore in cui trascorrono la maggior parte del tempo, dimenticandosi del resto della casa.
Qualità, progettazione e design
Produttori di mobili componibili dal 1976, ASTRA ha sempre fatto della
qualità, della progettazione e del design le strategie vincenti nel
mercato mondiale della cucina.
Gli oltre quarant'anni di esperienza in questo settore,
coadiuvati da maestranze ben preparate e supportati da macchinari
altamente tecnologici, fanno di ASTRA una realtà sempre più conosciuta
ed apprezzata sul mercato sia Nazionale che Estero, in grado di
coniugare qualità ed affidabilità ad un design sempre innovativo e
creativo, rigorosamente 'Made in Italy'.
Vasta gamma di modelli
ASTRA propone un'offerta completa i modelli Tradizionali e Moderni, a testimonianza di una crescita sul mercato che ha radici solide, frutto di una ricca tradizione di artigianalità e di passione per il proprio lavoro, tipica del Distretto del Mobile dell'Alto Livenza.
Una superficie esclusiva e accattivante dove viene esaltata la coerenza tra forma e funzione integrando il concetto di ergonomia, per una proposta bella e al tempo stesso molto funzionale.
Design Ci sono cucine che hanno stile...ma ne hanno uno solo.
La LINEA MODERNA di ASTRA è una novità assoluta, con ispirazioni ricche
di tradizione in una cucina moderna, per infrangere le regole con
eleganza.
Una storia lunga secoli ma sempre attuale, fatta di semplicità e di valori autentici, come lo spirito familiare e rassicurante che si ritrova in quel tipo di arredamento che non disdegna mai una bella vetrina in cui esporre piatti e cristalli di famiglia.
ClassicoUn attimo prima del design interviene l’immaginazione: HC.08 nasce così, da un cenno di matita fino all’ingegnerizzazione, un sistema d’arredo integrato per l’intero ambiente cucina, costruito per essere unico, perché l’innovazione è la migliore delle energie rinnovabili.
HC.08Nata da una ispirazione legata alla tradizione del più vero MADE IN ITALY, la cucina ATELIER rappresenta un modello di eleganza, una sintesi di stili diversi riuniti in una tipologia di anta che si esprime con l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia formale propria del gusto contemporaneo.
ATELIER & BRIOL’arredo industriale è sempre più diffuso e trae origine dagli anni ’50 quando a New York molti vecchi depositi, magazzini e fabbriche dismesse venivano reinventati come loft.
INDUSTRIAL KITCHENI luoghi del vivere quotidiano si dilatano e si adattano a ritmi e abitudini più fluide: è proprio qui che inizia la nostra creatività.
MOODTotalmente personalizzabile attingendo da un’ampia gamma di materiali e finiture, il Progetto XXL è una cucina unica, speciale, una tendenza forte, l’espressione di una vera e propria passione verso il design.
XXLUn attimo prima del design interviene l’immaginazione: HC.08 nasce così, da un cenno di matita fino all’ingegnerizzazione, un sistema d’arredo integrato per l’intero ambiente cucina, costruito per essere unico, perché l’innovazione è la migliore delle energie rinnovabili.