Home Cucine ha un vasto catalogo di cucine moderne: in totale ci sono 15 modelli disponibili.
Molte sono le finiture disponibili, così come i tipi di ante.
Il modello Logos traduce in contenuti l’ideale di cucina moderna: un contenitore di funzionalità, capienza e fresca eleganza.
Moderna ma al contempo familiare, Klee è una cucina in stretta relazione con il resto della casa, predilige spazi open space ma ben si adatta anche a metrature più ridotte.
Palù è una cucina dall’animo estremamente contemporaneo. I contrasti tra elementi cannettati e non, in finitura legno e finitura tinta unita, si fanno netti a tal punto da scandire con eleganza minimalista l’intero ambiente cucina.
Aura è ospitale, sobria ed elegante. Una cucina che è il fulcro del vivere moderno e che ben coniuga la necessità di mettere in relazione tra loro l’area cooking con l’area living.
Basi e pensili L.60 H.72 dei modelli Mela (H1), Aura (H2) e Genesi (H3) e nei 4 colori seguenti del nuovo modello M120. Da inserire nel modulo contenitore 3M120, in tinta cassone. Per la finitura delle ante scorrevoli e dei fianchi del contenitore, sono disponibili i colori dei modelli Mela (H1), Aura (H2) e Genesi (H3).
La modularità semplice e dinamica di Era la rende un modello facilmente integrabile alla zona living. La palette colori declinata in versione lucida o opaca enfatizza ulteriormente l’eleganza di questo modello.
Origine. È a partire da questo modello infatti che trovano impiego le nuove finiture materiche declinate in 3 tipologie: finitura legno, finitura malta e ossidati, finitura marmo, abbinate a due finiture PET dai toni neutri.
Protagonista la cucina. Il modello ETICA dialoga magnificamente con il modello ESTETICA riuscendo a convivere nella stessa composizione di cucina, oppure possono essere impiegati individualmente per dare un taglio più netto allo stile. Un modello di anta laccato opaco per ETICA, che dona un tocco di freschezza ad ogni cucina seppur mantenendo un alto livello di raffinatezza.
Protagonista la cucina. Il modello ESTETICA dialoga magnificamente con il modello ETICA riuscendo a convivere nella stessa composizione di cucina, oppure possono essere impiegati individualmente per dare un taglio più netto allo stile. Le cornici leggere le rendono adattabili a spazi diversi tra loro: dal moderno dove coabitano benissimo con particolari in finitura acciaio ad ambienti dal richiamo piu classico con dettagli come la cornice cappello oppure gli estraibili con fregio. Un modello di anta frassino tinto o laccato per ESTETICA, che dona un tocco di freschezza ad ogni cucina seppur mantenendo un alto livello di raffinatezza.
Mela: la cucina che nel 1988 è nata e cresciuta con noi, divenendo la collezione all’avanguardia che è oggi.
In QUADRICA, il rapporto tra forma e materia offre un’ampia gamma di libere interpretazioni ed esercizi di stile, rendendola adatta ad ogni tipo di ambiente.
BOSTON, un modello di ispirazione american-style che si caratterizza per la cornice extra large presente sull’anta, a ricordo delle finestre degli edifici storici dell’omonima città.
CARTESIA, un concetto cucina caratterizzato dalle finiture. Veste gli ambienti modellandosi a seconda degli spazi e mantiene una pulizia formale grazie alla presa a gola che evita l’utilizzo di maniglie.
La cucina METROPOLI è uno spazio in continuo divenire, adatto alla frenesia della quotidianità ma al tempo stesso agevole e da godere nei momenti di relax. Disponibile nei colori: Niveo, Ocra, Petrolio, Fumo, Verdemarino, Argilla.
REFLEXA è una cucina in laminato lucido post-forming spazzolato in sei colori: BIANCO, BORDEAUX, GEMMA, GHIANDA, TITANIO e CELESTINO; le ante sono bordate orizzontalmente con un profilo in PVC in tinta. È un prodotto di forte impatto estetico/compositivo, leggerezza di forme, volumi e cromie con applicazioni tecnologiche di ottima qualità costruttiva ed operativa.